"Se Ami quello che fai Ami quello che sei"

LA NOSTRA MISSION

La nostra mission, in qualità di Società Benefit, è quella di dar vita a nuove dinamiche improntate su di un modello più etico e teso allo sviluppo economico e sociale del proprio territorio, a beneficio dell'intera Comunità. Mirare ad una crescita responsabile non significa solo mirare al profitto, ma anche considerare gli effetti delle proprie azioni e del proprio lavoro sulla Comunità e gli stakeholder.

La proposta di fornire soluzioni innovative, integrate da consulenze strategiche e programmi di sviluppo personalizzati, è essenziale per guidare i nostri Clienti nel viaggio verso un modello di crescita e sviluppo sostenibili. Questo approccio richiede una comprensione profonda del contesto specifico nel quale opera ogni Cliente (Aziende, Enti pubblici ed Enti del Terzo Settore), permettendo di sviluppare strategie che non solo siano efficienti ed efficaci, ma che rispettino anche principi di etica e inclusività.

La visione di un futuro in cui efficienza e benessere sociale coesistono è ambiziosa e necessaria. Ogni attore della nostra Comunità ha la responsabilità di diventare un agente di cambiamento, contribuendo attivamente a realizzare una società più equa e sostenibile.

Dal canto nostro, desideriamo produrre un impatto significativo sulle persone, sull'ambiente e sul contesto, anche in adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà economica e sociale di cui all'art. 2 della Costituzione.

In qualità di Società Benefit, la AMI Consulting perseguirà finalità di beneficio comune sotto forma di organizzazione di iniziative a tutela e sostegno dell'infanzia e, più in generale, a sostegno dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie: donazioni, realizzazione di interventi diretti e ogni altra iniziativa idonea a soddisfarne i bisogni e tutelarne i diritti: la salute, la nutrizione, l'istruzione, la parità di trattamento, il benessere e il divertimento.